Scambio Links - Aumenta il PageRank del tuo sito!
Sito raggiungibile anche da www.mypagerank.tk _e _www.pagerank.tk
 

Scambio Links - Aumenta Il tuo PageRank

 

Scambio Links - Aumenta il tuo PageRank!
Inserisci subito il tuo sito ed aumenta il tuo pagerank!
Regolamento di Scambio Links
Alcune risorse per webmaster
Siti amici di Scambio Links
Contatta il webmaster di Scambio Links

 

 

 

Aggiungi il tuo sito alla sezione siti amici di Scambio Links

ATTENZIONE:

Viste le numerose segnalazioni, il servizio è MOMENTANEAMENTE SOSPESO.

Le segnalazioni già pervenute, saranno valutate ed inserite al più presto.

Il servizio riprenderà normalmente appena possibile.

 

 

Per aggiungere il tuo banner nella sezione Siti Amici, devi prima inserire un mio banner nella Home Page del tuo sito o, al massimo, ad un link di distanza da essa. Inoltre, il banner/link, non deve essere nascosto in frame, da codici flash, redirect, java o un qualsiasi codice dinamico che ne pregiudichi la corretta visibilità ai motori.

Succesivamente, compila il form sottostante per inviarmi la segnalazione.

Ti ricordo che accetto solo banners nel formato 88x31 pixel o testuali e che sono esclusi da tale scambio siti con contenuto erotico, razziale o inneggiante la violenza. In ogni caso, Scambio Links si riserva il diritto di escludere siti considerati immorali, non conformi alle regole sopra esposte o costituiti da meno di 10 pagine.

Per linkare il mio sito, copia ed incolla uno dei seguenti codici html sul tuo sito; ciò che verrà visualizzato è alla sinistra del relativo codice:

Scambio Links ti permette di aumentare il Pagerank del tuo sito e di migliorarne il posizionamento su tutti i motori di ricerca.
   
Scambio Links permette di aumentare il Pagerank e migliorare il posizionamento del tuo sito su tutti i motori di ricerca.
   
   
   
Scambio Links permette di aumentare il Pagerank e migliorare il posizionamento del tuo sito su tutti i motori di ricerca.

 
Banner creato da naplesign.it
   
   

IMPORTANTE: tutti i siti partecipanti allo scambio verranno periodicamente controllati e se trovati sprovvisti del link di ritorno a questo sito verranno esclusi senza preavviso.

Form Scambio Links

 
Titolo del tuo sito (max 15 caratteri)
URL del tuo sito
Tua e-mail
Dove hai messo il mio banner/link
Codice del tuo banner/link
   
   

 

NB: il vostro indirizzo e-mail verrà utilizzato solo per comunicarvi l'avvenuta iscrizione del vostro sito al servizio o per segnalarvi eventuali nuovi servizi offerti da questo sito, ed in nessun caso verrà trasmesso a terzi.

 

Copyright 2005 Demon - Tutti i diritti sono riservati